Serie A, l’Atalanta fa visita al Genoa: per i bookmakers Dea favorita per la vittoria, Scamacca on fire tra i potenziali marcatori

Domenica 21 dicembre alle 20:45 al Ferraris andrà in scena Genoa-Atalanta, gara valida per la sedicesima giornata di Serie A. I rossoblù di Daniele De Rossi sono quattordicesimi in classifica con 14 punti (3 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte), con un vantaggio di due punti sull’Hellas Verona terzultimo. Il Grifone ha perso l’ultimo match in casa contro l’Inter (1-2) dopo le due vittorie di fila ottenute contro l’Hellas Verona e l’Udinese.

Olimpiadi calcio

L’Atalanta di Raffaele Palladino, che viaggia a gonfie vele in Champions League con l’attuale quinto posto nel maxi girone unico a quota 13 punti, si augura di dare una decisa accelerata anche in campionato. La Dea si trova al dodicesimo posto con 19 punti e ha sconfitto 2-1 in casa il Cagliari nell’ultima uscita, dopo una sorprendente sconfitta per 3-1 subita al Bentegodi contro l’Hellas Verona.

Genoa-Atalanta, le quote scommesse dei bookmakers: Dea favorita contro il Grifone

Parecchio alta la quota della vittoria del Genoa in casa contro l’Atalanta. Come riporta l’agenzia Agimeg, l’1 si scommette a 4.00, con il 2 favorito invece a 1.95 (segno X a 3.35). Ci saranno più di due gol nel match? L’opzione è data a 2.00, Under  1.72. Goal a 1.85, NoGoal alla stessa quota.

Per quanto riguarda i calci d’angolo, l’Over 8,5 figura a 1.67 (Under a 2.00). Risultato esatto 2-2 a 12.00. Lorenzo Colombo comanda la lavagna marcatori del Genoa a 4.50, seguito da Vitinha a quota 5.00. Per l’Atalanta un altro sigillo di Gianluca Scamacca, a segno da tre partite di fila tra Serie A e Champions, è offerto a 3.00 (quota 3.75 per Charles De Ketelaere). sp/AGIMEG