E-Play24 ITA Ltd dà ufficialmente il via alle qualificazioni per l’International Slot Tournament (IST), uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di slot online. Dal 2 al 15 dicembre 2025, gli utenti dei brands Eplay24.it, Sportium.it e Betwin360.it, avranno l’occasione di competere in un unico torneo per conquistare uno dei 50 posti disponibili nella prestigiosa finale, in programma al Casinò Portomaso di Malta dal 3 al 6 gennaio 2026.
I giocatori qualificati voleranno a Malta per vivere un’esperienza unica: il ticket, infatti, oltre alla possibilità di partecipare alla fase conclusiva del torneo che mette in palio un montepremi complessivo di 150.000€, include anche il viaggio per due persone e tre notti all’Hilton Malta.
Da oggi è dunque possibile accedere alle qualificazioni dell’IST sulle piattaforme Eplay24.it, Sportium.it e Betwin360.it, scoprire tutti i dettagli e il regolamento del torneo attraverso la pagina dedicata e iniziare ad accumulare punti, fino alle ore 23:59 del 15 dicembre 2025, giocando alle slot che aderiscono al torneo.
La selezione comprende 54 titoli scelti tra i più popolari del mercato, realizzati dai principali provider internazionali. Un’offerta che riunisce alcune delle proposte più riconoscibili e apprezzate di Pragmatic Play, Greentube, Play’n GO, FAAT, Fazi Casino e Top Gaming, a conferma della volontà di offrire un’esperienza di gioco completa, aggiornata e in linea con gli standard più elevati dell’intrattenimento digitale.
L’obiettivo per tutti i partecipanti sarà quello di scalare la classifica aggiornata quotidianamente, che al termine del periodo promozionale decreterà i 50 giocatori con il punteggio più alto: saranno loro ad aggiudicarsi il ticket per la fase finale che verrà giocata al Casinò Portomaso di Malta.
Con il lancio delle qualificazioni all’IST, E-Play24 ITA Ltd ribadisce il proprio impegno nel proporre eventi di alto profilo e occasioni di gioco dal respiro internazionale. sm/AGIMEG










