I principali leader del settore, innovatori e partner d’avanguardia si preparano al 12° BiG Africa Summit 2026, in programma dal 16 al 19 febbraio 2026 al The Grand Palm Hotel Casino Convention Resort di Gaborone, in Botswana. L’edizione del prossimo anno si prepara a ridefinire i parametri di riferimento dell’industria e ci sarà l’opportunità di condividere questa esperienza con i migliori talenti e visionari della regione.
Accanto a un parterre di relatori di altissimo livello, sarà messa in luce la crescita accelerata del Botswana e le sue opportunità rivoluzionarie, mentre il summit torna in questo Paese in forte ascesa. Come nostro evento di punta, siamo impegnati a offrire insight innovativi sul mercato iGaming africano in continua evoluzione e sulle opportunità strategiche che si prospettano. Vi invitiamo a far parte di uno degli appuntamenti più lungimiranti dell’intero continente.
Grazie all’enorme richiesta, il BiG Africa Summit 2026 proporrà seminari paralleli per offrire un apprendimento più personalizzato e pratico. Queste sessioni danno a tutti i partecipanti l’opportunità di esplorare i temi più rilevanti per il settore, partecipare a discussioni interattive e confrontarsi con colleghi e relatori. Concentrandosi in profondità su ambiti specializzati, ogni seminario garantisce ai partecipanti di tornare a casa con conoscenze più ricche, spunti immediatamente applicabili e connessioni più solide all’interno della community del gaming africano. sm/AGIMEG










