La decima giornata de LaLiga, il massimo campionato spagnolo, sarà arricchita dal Clasico tra Real Madrid e Barcellona. Tutti i riflettori saranno dunque accessi sul Santiago Bernabeu di Madrid. L’appuntamento è per domenica 26 ottobre alla ore 16:15.
I Blancos di Xabi Alonso comandano in vetta al campionato con 24 punti, frutto di otto vittorie ed una sconfitta (20 gol fatti, 9 subiti). I blaugrana di Hans Dieter-Flick seguono proprio al secondo posto con 22 punti, con un bottino di sette vittorie, un pareggio e una sconfitta (24 gol realizzati, 10 al passivo).
Mbappé e compagni sono reduci da quattro vittorie consecutive tra campionato e Champions League. Contro il Getafe nell’ultimo turno di campionato è bastata la zampata del bomber francese per immagazzinare i tre punti. Ci ha pensato invece Jude Bellingham a piegare la Juventus nel terzo turno della League Phase di Champions League.
Dopo la vittoria per 2-1 sul Girona (Pedri e Ronald Araujo a segno per i blaugrana), il Barcellona ha strapazzato 6-1 l’Olympiacos in Champions con mattatore del match Fermin Lopez, autore di una tripletta (doppietta per Marcus Rashford e sigillo di Lamine Yamal).
Stando alle quote proposte dai betting analyst di Quigioco, è il Real Madrid a partire favorito nel match a 1.99, con il pareggio fissato a 4.10. La vittoria del Barcellona si scommette invece a 3.15. L’Over 2,5 si punta a 1.27, Under a 3.40. Entrambe le squadre a segno a 1.29, NoGoal a 3.30.
L’Over 9,5 calci d’angolo in lavagna a 1.47, risultato esatto 2-2 a quota 11.75. Per quanto riguarda i possibili marcatori della sfida, Kylian Mbappé è proposto a 1.68 (doppietta a 4.50). In casa Barcellona un gol messo a segno da Marcus Rashford è offerto a 2.95. sp/AGIMEG










