Lega A Basket, match senza storia al PalaDozza: quote rasoterra per la Virtus Bologna contro Cremona

Virtus BolognaCremona sarà il posticipo della terza giornata di Lega A di basket. Appuntamento a lunedì 20 ottobre al PalaDozza con palla a due dalle 20:00. Come riporta l’agenzia Agimeg, le Vu Nere di coach Dusko Ivanovic sono reduci dall’impresa in Eurolega contro il Monaco, finalista dell’ultima edizione.

Con i suoi 24 punti, 6 rimbalzi e 4 assist Carsen Edwards, miglior marcatore di Eurolega l’anno scorso con il Bayern Monaco, ha trascinato Bologna in una vittoria fondamentale in campo europeo. In campionato i campioni d’Italia in carica sono partiti con il piede giusto con due successi su due (105-88 contro Napoli e 82 a 80 contro Udine all’overtime).

Antepost Basket Serie A Betaland

Cremona, guidata in panchina da coach Demis Cavina, dopo il ko all’esordio contro Venezia (82-75), si è imposta in casa contro Sassari nell’ultima gara (79-75). Stando alle valutazioni dei vari operatori, la Virtus Bologna parte nettamente favorita nel testa a testa a 1.07, mentre l’eventuale blitz di Cremona è in lavagna a 6.50. La combo 1+ultimo punto realizzato da Bologna si scommette a quota 2.03. sp/AGIMEG