Qualificazioni Mondiali, su DAZN Bet Spagna strafavorita in casa contro la Bulgaria: vittoria Roja rasoterra a 1.01, una firma di Oyarzabal a 1.45

Torna in campo la Spagna del ct Luis de La Fuente dopo la vittoria per 2-0 ottenuta contro la Georgia nell’ultimo turno valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2026. La Roja sarà di scena al José Zorrilla di Valladolid per ospitare la Bulgaria nel match valevole per il Gruppo E di qualificazione.

Yeremi Pino e Mikel Oyarzabal hanno piegato la Georgia di Kvaratskhelia nell’ultimo match, mentre la nazionale bulgara, guidata dal ct Aleksandar Dimitrov ha perso tutte e tre le gare disputate sin qui (per ultimo il ko per 6-1 in casa contro la Turchia di Vincenzo Montella). A tre turni dalla conclusione, la Spagna domina in vetta a punteggio pieno con 9 punti, a 6 segue la Turchia di Yildiz e Calhanoglu, ferma a 3 la Georgia.

DAZN

Stando alle valutazioni di DAZN Bet, non c’è proprio partita a Valladolid. Quota rasoterra per l’1 della Spagna a 1.01, pareggio in lavagna a 31.00. L’eventuale colpo esterno della Bulgaria vale invece 63.00. L’Over 2,5 è dato a 1.13, Under a 5.20.

Un calcio di rigore assegnato nel match proposto a 2.80, risultato esatto 4-0 a quota 5.03. Capitolo marcatori: in casa Spagna a 1.45 si punta Mikel Oyarzabal, offerto a 1.90 Mikel Merino. sp/AGIMEG