La Roma di Gian Piero Gasperini, reduce dalla vittoria nel derby contro la Lazio in campionato, si appresta a fare il suo esordio in Europa League. Comer riporta l’agenzia Agimeg, nel match, valevole per il primo turno, i giallorossi sfideranno in trasferta il Nizza all’Allianz Riviera.
La formazione francese, guidata in panchina da Franck Haise e che può contare in campo anche sull’ex Sassuolo e Atalanta Jérémie Boga, è reduce dalla pesante sconfitta per 4-1 in trasferta contro il Brest. Complessivamente, i rossoneri hanno totalizzato 6 punti in 5 giornate di Ligue 1.
Dando uno sguardo alle quote proposte dai vari betting analyst, la Roma parte favorita a 2.25, con il pareggio che si scommette a 3.45. L’affermazione interna del Nizza vale invece 3.05. L’Over 2,5 si punta a 1.82, Under a 1.88. Entrambe le squadre a segno a 1.68, NoGoal a 2.06.
Risultato esatto 1-2 a 9.50, rigore+espulsione a 8.62. Un calcio di rigore assegnato nel match è dato a 2.80. Per quanto riguarda i possibili marcatori della sfida, in casa Nizza Kevin Carlos è offerto a 3.50. La prima rete ufficiale in maglia giallorossa dell’attaccante irlandese, Evan Ferguson, si scommette invece a 3.00. sp/AGIMEG










