Conference League, qualificazione vicina per la Fiorentina dopo il 3-0 dell’andata: i viola di Pioli super favoriti a 1.22 contro il Polissya su StarYes

La Fiorentina di Stefano Pioli sarà di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia per affrontare il Polissya Zhytomyr nel match di ritorno del playoff di Uefa Conference League. Si riparte dalla netta vittoria per 3-0 dei viola nella gara d’andata disputata una settimana fa a Presov, in Slovacchia.

Gara decisa dall’autorete di Oleh Kudryk e dalle firme dei toscani ad opera di Robin Gosens e Albert Gudmundsson. Il bomber viola Moise Kean, espulso al 44′ del primo tempo per condotta violenta, è stato squalificato per due turni. La squadra di Pioli, dunque, riparte dal Mapei con una posizione di forte vantaggio rispetto agli avversari per il pass qualificazione.

StarYes

Stando alle valutazioni di StarYes, la Viola parte nettamente favorita per assicurarsi anche il match di ritorno a quota 1.22. Il pareggio è in lavagna a 5.90, mentre la vittoria del Polissya si scommette a 9.75. L’Over 2,5 si punta a 1.44, Under a 2.45. Entrambe le squadre a segno a 1.91, NoGoal a 1.73.

La combo 1+Over 2,5 si gioca a 1.58, l’1 Parziale/1 Finale è proposto a 1.61. Tra i possibili marcatori della sfida, in casa Fiorentina Edin Dzeko a segno è offerto a 1.83. Nel Polossya Oleksandr Nazarenko marcatore è valutato a 7.50. sp/AGIMEG