Betflag, Giotto Grif cerca il bis nel Gran Premio Marche

La lunga settimana centrale di trotto ad agosto si chiude domenica con la disputa del GP Marche Memorial Elio Mattii (euro 37.400, metri 2060), Gruppo III riservato ai 3 anni in programma all’ippodromo del San Paolo di Montegiorgio.

Sono in otto i partecipanti con avvio dietro la macchina. Reduce dal netto successo ottenuto qualche settimana fa nel Gran Premio Regione Liguria a Villanova d’Albenga, Giotto Grif va alla caccia del bis classico. In sulky al puledro si accomoda Alessandro Gocciadoro. È il riferimento dell’antepost informativo di Betflag, nome di punta nel panorama del betting nazionale in tema di ippica. Viene valutato a 2.25.

A fare da contraltare un altro Giotto, quello targato Ek che Fausto Barelli affida alle sapienti mani di Pietro Gubellini. Vincitore a suo tempo a Padova dell’Elwood Medium, è proposto quale principale alternativa a 2.75.

A completare il lotto dei più attesi, Betflag propone il nome di Galileo Grif, a segno ad inizio stagione nel Gran Premio Saranno Famosi di Castelluccio dei Sauri e la cui chance viene valutata ora a 4.5. sm/AGIMEG