Martedì 5 e mercoledì 6 agosto andranno i scena di match del terzo turno preliminare di Uefa Champions League. Alla Red Bull Arena il Salisburgo padrone di casa ospiterà il Club Bruges (gara in programma mercoledì 6 agosto con calcio d’inizio alle ore 19:00).
La formazione austriaca di Thomas Letsch ha esordito nel secondo turno eliminando i norvegesi del Brann (1-4 nella gara d’andata, 1-1 al ritorno). La squadra belga, guidata in panchina da Nicky Hayen, entra in scena in queste qualificazione proprio da questo terzo turno. Il Bruges, già due partite disputate in campionato, ha conquistato due settimane fa la Supercoppa di Belgio battendo in finale 2-1 il Royale Union Saint-Gilloise. Una vittoria a testa nei due precedenti in Europa League.
Stando alle valutazioni di Betitaly, il Salisburgo parte leggermente sfavorito a 2.55. Il pareggio è fissato a 3.55, mentre un successo del Bruges si scommette a 2.50. L’Over 2,5 si punta a 1.65, Under a 2.10. Entrambe le squadre a segno a 1.57, NoGoal a 2.27.
Tra i possibili marcatori del match, in casa Salisburgo Karim Onisiwo si gioca a 3.15 (a 3.50 Yorbe Vertessen). Nel Bruges a 3.05 è in lavagna Christos Tzolis, quota 3.20 per Romeo Vermant. sp/AGIMEG










