Manca poco alla ripartenza del campionato di Serie A e già la lotta per lo scudetto 2025/26 si preannuncia entusiasmante: i bookie di FantasyTeam nel frattempo favoriscono il Napoli per il titolo con l’Inter che lo insegue da vicino, subito dopo arrivano Juventus, Milan, Roma e Atalanta.
Nell’antepost vincente scudetto la TOP 10 è la seguente con le relative quotazioni:
1. Napoli, 2.65
2. Inter, 4.25
3. Juventus, 6.00
4. Milan, 6.00
5. Roma 15.00
6. Atalanta 25.00
7. Lazio 33.00
8. Bologna 66.00
9. Como 66.00
10.Fiorentina 66.00
Secondo l’antepost il Napoli e l’Inter sono i due club che si prenderanno la scena, tuttavia Milan, Juventus e Roma non rinunceranno ad inseguire il sogno tricolore. Ovviamente bisognerà calcolare anche gli effetti del calciomercato, dove soprattutto la squadra di Antonio Conte è stata protagonista. La rosa è stata arricchita con acquisti importanti come De Bruyne (Manchester City), Lang (PSV) o Lucca (Udinese), e la sua guida tecnica rimane solida. Il Napoli riuscirà a puntare al bis e a confermare la sua supremazia nel campionato italiano?
L’Inter segue da vicino a quota 4.25, forte di una rosa competitiva e della recente nomina di Cristian Chivu sulla panchina nerazzurra: il mercato ha fatto aggiungere alla rosa nerazzurra pedine importanti (ancora si sta trattando l’acquisto di Lookman dall’Atalanta) che aggiungono oltre a competitività anche ulteriore carica e ambizione al progetto interista. Tra le outsider più accreditate poi ci sono Juventus e Milan: entrambe partono con una quota più alta – 6.00 – ma con la volontà di essere protagoniste.
Per la Juve sono giorni ancora caldi, con importanti obiettivi per il centrocampo, per quanto riguarda il Milan invece si è puntato su esperienza e qualità con innesti come Modric e Estupinan. Per quanto riguarda la Roma invece – a quota 15.00 – pare abbia un progetto ambizioso sotto la guida di Gasperini che si aspetta però ancora molto dal calciomercato e al conteggio sembrano mancare ancora 5 giocatori. Chi sarà il nuovo campione d’Italia?
sp/AGIMEG










