MotoGP: in Repubblica Ceca torna Martin, ma è sempre Marquez contro tutti. Su Snai Marc a 1,55

Il Gran Premio di Repubblica Ceca in programma domenica a Brno segna il rientro in pista del campione del mondo Jorge Martin dopo l’infortunio, ma nelle quote Snai la sfida è la solita, in famiglia, tra Marc e Alex Marquez. Il maggiore dei due fratelli arriva da quattro vittorie consecutive (accompagnate da altrettanti successi nelle gare Sprint) ed è logicamente il favorito anche per questo weekend: il quinto successo di fila si gioca a 1,55, con Alex a 4,50. L’unico in grado di inserirsi nel derby tra i Marquez è Pecco Bagnaia, in lavagna a 5,50, con Quartararo a 10 e Martin che riparte staccato a 50.

logo snai

Sprint La forbice tra Marc e Alex Marquez si riduce leggermente nelle quote per la gara Sprint: il leader della classifica piloti parte a 1,65, con il fratello minore a 3,50. Distanze ravvicinate anche tra Bagnaia (6,50) e Quartararo (7,50).

Qualifiche Fiducia in Quartararo, infine, nel tabellone per le qualifiche, con il francese che aggancia Bagnaia a 5,50 al terzo posto. Davanti i soliti Marc (1,65) e Alex Marquez (4,50). sp/AGIMEG