Europei Femminili, l’Italia di Soncin affronta la Norvegia ai quarti di finale: Azzurre leggermente favorite

Da mercoledì 16 luglio prenderanno il via i quarti di finale degli Europei Femminili di calcio in Svizzera. Si inizia con l’Italia del ct Andrea Soncin che, come riporta l’Agenzia Agimeg, se la dovrà vedere contro la Norvegia del Pallone d’Oro 2018, Ada Hegerberg.

Le Azzurre hanno conquistato la qualificazione ai quarti di finale del torneo classificandosi alle spalle della Spagna campione del mondo nel Girone B. Ininfluente, infatti, si è rivelata la sconfitta proprio contro la Roja nell’ultima gara disputata (1-3) in concomitanza con il ko del Portogallo per mano del Belgio.

Qualificazioni Mondiali Sudamerica

Dando uno sguardo alle quote proposte dai vari bookmaker, l’Italia di Soncin gode del favore del pronostico. La vittoria di Girelli e compagne è offerta a 2.35, mentre il pareggio è in lavagna  a 3.10. Un successo delle norvegesi vale quota 3.00. L’opzione “più di due gol nel match” si trova a 2.10, Under a 1.65. Goal a 1.85, stessa quota per il NoGoal. La combo X2+Over 1,5 si punta a 1.78.

Tra i possibili marcatori della sfida, Ada Hegerberg è proposta a 2.80 (Marcatore Duo – la quota risulta vincente anche se fa goal il sostituto), stessa quota per Elisabeth Terland. In casa Italia Cristiana Girelli in gol vale 3.10, a 3.40 si gioca Barbara Bonansea. sp/AGIMEG