Finale Mondiale per club, PSG pigliatutto? Luis Enrique favorito contro il Chelsea di Maresca: le quote

Domenica 13 luglio alle 21:00 (orario italiano) andrà in scena la finale del Mondiale per club tra Chelsea e Paris Saint-Germain. Il teatro dei sogni è il MetLife Stadium di East Rutherford. I Blues di Enzo Maresca stanno chiudendo in bellezza una stagione del tutto positiva, con la qualificazione in Champions League e la conquista della Conference League.

Dopo aver fatto fuori nella fase ad eliminazione diretta Benfica e le due brasiliane, Palmeiras e Fluminense – come riporta l’Agenzia Agimeg – Cole Palmer e compagni sono attesi ad un ultimo atto pieno di insidie. Di fronte il PSG schiacciasassi di Luis Enrique, che ha conquistato tutto quello che c’era da vincere quest’anno. I parigini, dopo il roboante 5-0 rifilato all’Inter in finale di Champions a Monaco di Baviera, stanno mantenendo gli stessi ritmi vorticosi: 4-0 all’Atletico Madrid all’esordio al Mondiale, poi altri poker a Inter Miami e, per ultimo, al Real Madrid di Xabi Alonso.

Quote Olimpiadi calcio scommesse

Secondo i vari betting analyst il PSG è dato favorito in finale contro il Chelsea a quota 1.62 contro il 5.25 dei Blues. Il pareggio è fissato a 4.00. Più di due gol nel match si gioca a 1.52, Under a 2.40. Entrambe le squadre a segno a 1.60, NoGoal a 2.20. Multigol 3-5 a 1.85, combo X2+Over 2,5 offerta a 1.72. Un gol di testa paga 2.75 volte la posta in gioco, un cartellino rosso vale 4.40.

Tra i possibili marcatori dell’incontro, in casa Chelsea Joao Pedro in gol vale 4.50 (6.00 il portoghese Pedro Neto). Nel PSG Ousmane Dembélé si gioca a 2.00 (primo marcatore a quota 5.00), a 2.40 Kvicha Kvaratskhelia. sp/AGIMEG