Sabato da ricordare per gli appassionati del 10eLotto, in particolare per due fortunati giocatori delle province di Ancona e Torino che hanno portato a casa cifre da capogiro. In particolare ad Osimo (AN) è stata registrata una vincita da 100.001 euro, frutto di nove numeri indovinati su dieci in modalità Lotto e a fronte di una giocata di appena 5 euro.
A Fiorano Canavese (TO) vinti poi 100.000 euro con una puntata di appena 3 euro: anche qui decisivi nove numeri indovinati in modalità Lotto. Sempre il 10eLotto e sempre domenica, sono stati vinti anche 20.000 euro a Carnago (Varese), stessa cifra per Selargius (Cagliari) questa volta nell’estrazione del venerdì. lb/AGIMEG






![Mondiali 2026: tra Canada e Svizzera in palio il primato del girone, Vinicius primo marcatore a 4,50 su Sisal.it guida il Brasile Gold FIFA World Cup trophy centered with large white '2023' in the background, on a black backdrop.] ,](https://www.agimeg.it/wp-content/uploads/2026/06/Mondiali-2026-logo-vert-218x150.jpg)


