StarCasinò Sport, sito di infotainment sportivo, è il nuovo Premium Partner della AS Roma. L’annuncio arriva tramite il video “Esperienze Romane” che ripercorre i luoghi iconici della città eterna e che racconta l’indissolubile legame con i suoi tifosi riprendendo il celebre film “Vacanze Romane”. Il contenuto è solo un assaggio delle esperienze uniche a disposizione dei romanisti, che da oggi possono vincere biglietti VIP, maglie gara autografate dai campioni giallorossi e molti altri premi esclusivi grazie al concorso “Il nuovo modo di Vivere la Roma”.
Il video è firmato dal regista Mario Maellaro, che – dopo aver diretto in passato famosi programmi TV per Rai, Mediaset, Sky e Sportitalia – collabora dal 2010 con Paolo Bonolis per i programmi “Avanti un Altro” e “Ciao Darwin.
“Siamo particolarmente felici di questa Partnership, desideravamo lavorare con la AS Roma sia per la sua importanza che per quel legame unico tra la città e la squadra, identificando i tifosi come i veri protagonisti dell’esperienza calcistica, proprio come fa StarCasinò Sport” ha dichiarato Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò Sport. “Inoltre, con l’arrivo della nuova proprietà si è creato un ambiente ancora più ambizioso calcisticamente e si stanno costruendo le basi per un futuro importante a livello mondiale. Siamo certi di ottenere grandi soddisfazioni insieme”.
“La AS Roma è un Club speciale con una tifoseria unica ammirata in tutto il mondo. Con la guida tecnica di Mourinho ha già ottenuto una grande vittoria sul palcoscenico europeo e siamo certi che sia solo il primo di altri grandi traguardi. Noi vogliamo entusiasmare, coinvolgendoli in esperienze uniche, tutti i tifosi giallorossi provando a fare conoscere loro la nostra visione del calcio e dello sport”, ha commentato Francesca Broggi, Head of Marketing Italy di StarCasinò Sport. cdn/AGIMEG









