Il mondo del gioco di tutto il Sud Europa, nei giorni 13,14 e 15 marzo, torna a darsi appuntamento presso la Fiera di Rimini per la manifestazione di riferimento, ENADA PRIMAVERA giunta alla sua 31esima edizione. L’evento organizzato da Italian Exhibition Group e promosso da SAPAR (Associazione Nazionale Sezioni Apparecchi per Pubbliche Attrazioni Ricreative), con il supporto di EUROMAT e in collaborazione con le principali associazioni del settore, vedrà partecipare in maniera ufficiale anche la piattaforma web The Betting Coach con le sue versioni World e Ita.
“Enada Primavera – dice Domenico Dragone, CEO The Betting Coach – è un appuntamento fondamentale per tutta la filiera del gioco non solo in Italia! Quest’anno, a differenza di altre edizioni, oltre che rappresentare la giusta occasione per espositori e visitatori, di osservare e/o presentare le novità in programma, offre la possibilità di diffondere su tutto il territorio, messaggi forti e ben più complessi al fine di rivalutare un settore, quello del gioco, fortemente discriminato da manovre e leggi nazionali già da tempo penalizzanti”.
“Infine – conclude Dragone – in merito alla nostra presenza ufficiale alla tre giorni di fiera, oltre che ringraziare Enada per la disponibilità e la fiducia dimostrataci, siamo lieti e orgogliosi di essere protagonisti di un evento sempre emozionante e stimolante, che questa volta, a differenza delle edizioni passate alle quali abbiamo preso parte solo da visitatori, ci permette di creare qualcosa di nuovo e importante per la rivalutazione del settore e la crescita del nostro marchio”. lp/AGIMEG