La “Dea bendata” arriva a Gravina in Puglia in provincia di Bari dove è stata realizzata una vincita da 2 milioni di euro con “IL MILIARDARIO MAXI” di Gratta e Vinci. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Filomena Antonelli, in via Vincenzo Ragni 137.
“Se la notizia di questa vincita importante ha colto di sorpresa me, figuriamoci come avrà reagito chi ha vinto! Non ho idea di chi si possa essere aggiudicato una cifra così strepitosa: se un nostro cliente affezionato o una persona di passaggio. In ogni caso, mi farebbe piacere congratularmi con lui o lei di persona. Con una cifra simile si possono davvero realizzare tanti sogni. Speriamo che la Fortuna torni presto a trovarci!” ha commentato Roberto Carbone figlio della titolare del punto vendita.
Da inizio anno Gratta e Vinci ha distribuito in Puglia premi per oltre 141 milioni di euro. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per oltre 2 miliardi di euro, con un incremento del 3% rispetto lo stesso periodo del 2017. Sono invece 50, una media di 12 vincitori al mese, i fortunatissimi vincitori che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. cdn/AGIMEG