10eLotto: colpo da 50.000 euro a Prato

Una giocata da 3 euro al 10eLotto si è trasformata in una vincita da 50.000 euro a Prato, in Toscana. Il colpo – segnala Agimeg -, è stato messo a segno da un giocatore che ha scelto 10 numeri, indovinandone 9, e ha attivato sia il Numero Oro che il Doppio Oro, due opzioni che moltiplicano sensibilmente i premi.

Il tagliando vincente è stato convalidato in un punto vendita situato in via Adriano Zarini, portando al fortunato la vincita più alta tra quelle distribuite nella zona in occasione delle ultime estrazioni.

Come funziona il 10eLotto

Il 10eLotto è una versione del tradizionale gioco del Lotto, con estrazioni disponibili ogni 5 minuti nella cosiddetta modalità Frequente. Il giocatore sceglie da 1 a 10 numeri su un totale di 90.

Chi decide di attivare le opzioni Numero Oro e Doppio Oro ha l’opportunità di aumentare notevolmente il valore della vincita, qualora riesca a centrare uno o entrambi i numeri speciali estratti tra i 20 vincenti.

L’importo del premio dipende dalla quantità di numeri scelti, da quanti ne vengono indovinati e dalla presenza o meno delle opzioni Oro. ng/AGIMEG