E’ andata in onda su oltre 100 radio locali, per una copertura a livello nazionale, l’intervista a Fabio Felici, direttore di Agimeg. L’intervento ha trovato spazio nei GR economici nella fascia oraria 18,30-19,00.
L’intervista del direttore di Agimeg è stata incentrata sull’impatto dell’emergenza Covid sul settore del gioco pubblico. Tra i temi trattati ci sono stati quelli dei posti di lavoro a rischio, delle aziende che si occupano dell’offerta di gioco, delle mancate entrate erariali. Spazio anche alla chiusura di sale giochi, sale scommesse e sale bingo, evento che ha causato un ritorno del gioco illegale, ai protocolli e di come potrebbero riaprire le aziende.
L’intervista integrale è andata in onda in una puntata del programma “Ripartiamo”. Si tratta di un programma che Area, la principale agenzia italiana per la produzione di contenuti giornalistici per il mercato radiofonico, dedica ogni settimana ai temi legati all’andamento della pandemia e ai suoi effetti economici e sociali ed è stata messa a disposizione delle emittenti particolarmente attente ad approfondire questo argomento. L’intervista integrale ha anche trattato della prolungata chiusura delle sale, dei numeri del gioco pubblico, dei posti di lavori a rischio, dei ristori inadeguati, della sicurezza delle sale, delle manifestazioni dei lavoratori del settore e del rischio illegalità lanciato dall’ADM.
INTERVISTA RADIO PROGRAMMA “RIPARTIAMO”
INTERVISTA RADIO
lp/AGIMEG