L’attesa è finita: l’11 settembre prende il via la nuova edizione di X Factor e in attesa di scoprire i concorrenti, su LeoVegas.it spunta già il nome del possibile giudice vincitore: Achille Lauro. Offerto a 2.50 per la vittoria finale, il cantante romano – che lo scorso anno ha portato ben tre artisti in finale – parte in pole position con l’obiettivo di trionfare. Ma attenzione alla new entry al tavolo, Francesco Gabbani, che forte dell’esperienza e dei successi di Sanremo, non rimarrà di certo a guardare.
Dopo aver conquistato due vittorie sul palco dell’Ariston e aver firmato diverse hit, il cantautore toscano porta a X Factor la sua ironia e la capacità di sperimentare tra generi diversi con una leadership ancora tutta da scoprire. Secondo i pronostici di LeoVegas, che lo danno a 3.50, potrebbe infatti essere proprio lui a insidiare la corsa di Lauro.

Tra i giudici riconfermati per questa edizione ci sono anche Jake La Furia, quotato a 4.00 e pronto a tornare a X Factor dopo un 2024 da protagonista, e Paola Iezzi, amatissima dal pubblico. La cantante parte però sfavorita (5.00) in questa corsa alla vittoria ma determinatissima a sorprendere tutti. sp/AGIMEG

