WeDo, il programma di solidarietà aziendale di Sisal, è stato partner del Festival del Fundraising. Durante la giornata dedicata alla Corporate Social Responsibility, Fabio Ventoruzzo, Corporate Communication & Sustainability Director di Sisal, ha partecipato con un intervento su “Il volontariato aziendale come leva per creare partnership di valore: la piattaforma WeDo di Sisal.”
“Con WeDo sosteniamo i progetti a favore della comunità, coinvolgendo i nostri colleghi attraverso attività di volontariato”, ha dichiarato Ventoruzzo.
WeDo è il programma di solidarietà aziendale di Sisal che, lanciato nel 2018, oggi si articola su diverse aree: il volontariato individuale, che permette a tutti i dipendenti di utilizzare fino a 4 ore lavorative retribuite al mese per fare volontariato, quello di gruppo, le attività di fundraising e le donazioni in situazioni emergenziali. lb/AGIMEG