Regular season di Superlega di Volley che non sta regalando grosse sorprese. Due i team che si giocano il primo posto e una terza squadra che proverà la disperata rimonta. Il tutto a quattro giornate dal termine del girone di ritorno.
Nella scorsa stagione la Trentino Volley si è aggiudicata la prima posizione della regular season lasciando alle spalle la Sir Safety Volley Perugia, vincente poi dello Scudetto. Decisamente più indietro Piacenza, finalista, Civitanova e le due squadre di Milano.
Il sito di scommesse Domusbet ha annunciato le quote aggiornate antepost per aggiudicarsi il titolo, mettendo ancora una volta Perugia davanti a tutti a 2.00. Segue Trentino a 2.75 e in questo momento due punti sotto agli umbri. Piacenza e Civitanova le possibili outsider a quota 10.00.
Verona bancato a 10.00 come le altre due squadre nonostante il quinto posto e cinque punti di distacco, Milano a 20.00. Modena e Cisterna le ultime nella momentanea griglia playoff rispettivamente a 30.00 e 50.00, Padova a 65.00. gd/AGIMEG