Ha davvero dell’incredibile la vincita avvenuta a Castrocielo, in provincia di Frosinone, dove sono stati vinti 2 milioni di euro al Gratta e Vinci per la seconda volta in pochi anni. Sempre nella stessa ricevitoria, il Lion Cafè di Terenzio Fabio, il 24 aprile del 2024 un fortunato aveva infatti portato a casa la stessa identica cifra.
Una coincidenza che ha colto di sorpresa anche il titolare dell’esercizio commerciale, il signor Fabio Terenzio: “E’ la seconda vincita in due anni, stiamo ancora aspettando il tagliando ufficiale, ma abbiamo ricevuto le mail di conferma quindi la vincita è confermata – le sue parole ad Agimeg – Siamo davvero contenti, speriamo che il fortunato possa godersi questa vincita e mi auguro che questa cifra sia andata a qualcuno che aveva bisogno”.
“Non abbiamo la minima idea di chi possa essere, abbiamo clienti abituali ma anche molti di passaggio. Siamo contenti di aver dato questa gioia a qualcuno, chiunque esso sia. Se vorrà passare a fare un brindisi o a ringraziarci, ci farà piacere, soprattutto per i ragazzi che lavorano qui e sono l’anima del locale”, ha aggiunto il signor Terenzio.
Anche perché dell’altro vincitore, quello sempre da 2 milioni dell’aprile 2024, non si è mai saputo nulla: “Non è mai venuto nessuno a dirci di aver vinto, il vincitore della volta scorsa non si è mai palesato. D’altra parte capita, molti giocano e vanno via subito. Se questa volta fosse diverso, ci farebbe piacere”.
Il Lion Cafè di Castrocielo si conferma quindi una ricevitoria fortunata: “Lo siamo sempre stati, siamo un punto di riferimento per la zona. Abbiamo tanti clienti che giocano – prosegue il signor Fabio, che poi rilancia – A questo punto, non c’è due senza tre. Siamo pronti a regalare altre vincite ai nostri clienti, come abbiamo sempre fatto. Però, invitiamo sempre tutti a giocare in modo responsabile, con giudizio e senza esagerare. Questo per noi è molto importante”. lb/AGIMEG










