VinciCasa, è un impiegato il fortunato che il 7 marzo ha vinto a Siracusa una casa da 500mila euro

È stata presentata, per l’incasso, la vincita del concorso n. 66 di martedì 7 marzo 2023 di VinciCasa, la formula di gioco della famiglia Win for Life di Sisal, che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile.

Il “5” è stato centrato a Siracusa (SR) presso il punto vendita Sisal Inturrisi Paolina situato in viale Scala Greca, 285; la combinazione vincente: 1, 4, 7, 22, 39.

Il premio, costituito da 500.000 €, sarà così ripartito:

  • 200.000€ corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo;
  • la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

“Willy” è il nome di fantasia scelto dal vincitore per raccontare la storia della sua vincita. Una storia che conferma come costanza e determinazione, unite a una grande dose di fortuna, possa contribuire a realizzare il progetto di poter avere un immobile di proprietà, progetto di una vita.

Il vincitore è un impiegato, uomo di mezza età, sposato e che conduce una vita normale, come quella di tanti altri. Un lavoro che lo soddisfa in una citta, Siracusa, culla di numerose rovine dell’antichità e nella quale vuole restare per tutta la vita.

Ed è proprio la consapevolezza di mantenere le sue radici nel territorio isolano dove è nato, che spingono Willy a trovare una ragione in più per vivere sereno con la sua famiglia.

Willy è soprattutto un uomo ottimista e che crede nel destino, consapevole però che alla fortuna occorre andare incontro e che il primo passo per poter vincere è giocare. 

“Gioco a VinciCasa perché il mio sogno è sempre stato quello di comprare una casa. Non deve essere grande o particolare ma solo “nostra”, mia e di mia moglie. E soprattutto mia moglie l’ha sempre desiderata solo che fino ad oggi, per ragioni economiche, non siamo mai riusciti ad acquistarla.

Ho sempre desiderato fare felice mia moglie e stare tranquillo per il resto della nostra vita. La casa è l’icona della famiglia e un luogo dove tutti gli affetti si ritrovano, sotto lo stesso tetto; un valore che va ben oltre la proprietà”.

La scoperta della vincita è stata casuale, leggendo su un giornale online di Siracusa la notizia.

“Quando ho letto della vincita di VinciCasa ero incredulo e mi tremavano le gambe. Non sapevo ancora di essere io il vincitore ma sentivo già il cuore che batteva forte perché la casa era stata assegnata a Siracusa. Ho avuto la conferma solo quando ho visto i “miei” numeri, quelli che gioco sempre, sempre quelli. Poi ho chiuso la pagina, custode del mio sogno che si realizzava, come se volessi tenere solo per me l’immensa gioia che stavo provando”.

Willy continuerà a giocare la stessa schedina con gli stessi numeri perché per lui è un’occasione per ribadire che non cambierà mai il suo modo di essere, indipendentemente dai soldi. Willy deve tutta la sua vita a quei numeri, quelle date che hanno forgiato la sua vita, oggi ancora più serena grazie a VinciCasa.