Vincente Supercoppa Italiana, su Betitaly Inter favorita a 2.25: Juventus, Milan e Atalanta valgono tra 4.00 e 4.50

Il 2025 parte subito col botto con in palio la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. A Riyadh Inter (detentrice del trofeo), Atalanta, Juventus e Milan saranno le quattro squadre a contendersi la vittoria finale. Si parte giovedì 2 gennaio alla Kingdom Arena di Riyadh con la prima semifinale tra Inter e Atalanta (fischio d’inizio alle 20 ore italiane).

Juventus-Milan sarà la seconda semifinale in programma venerdì 3 gennaio, con fischio d’inizio sempre alle ore 20 italiane. La Supercoppa Italiana non prevede tempi supplementari, né in semifinale né in finale. In caso di parità al termine dei 90 minuti, si andrà direttamente ai calci di rigore.

Nuovo Logo Betitaly

Secondo i betting analyst di Betitaly l’Inter di Simone Inzaghi parte favorita per la vittoria finale in Supercoppa Italiana. I nerazzurri, detentori del trofeo da tre anni di fila, sono quotati 2.25, mentre la Juventus di Thiago Motta insegue a 4.00. Il Milan del nuovo tecnico Sérgio Conceição vale 4.50, stessa quota per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. sp/AGIMEG