Con la nuova stagione di Serie A ormai alle porte, è già tempo di previsioni in vista del prossimo campionato. Sabato 23 agosto 2025 Sassuolo-Napoli e Genoa-Lecce apriranno la prima giornata della Serie A 2025/2026. Gli azzurri campioni d’Italia, guidati dal condottiero Antonio Conte, faranno dunque il loro debutto al Mapei Stadium sul campo dei neroverdi di Fabio Grosso, risaliti in A dopo un anno di purgatorio in Serie B.
Sabato sera alle 20:45 a San Siro il Milan di Massimiliano Allegri ospiterà la Cremonese, all’Olimpico il Bologna farà visita alla Roma di Gian Piero Gasperini. Queste, invece, le partite in calendario domenica 24 agosto, a partire dalle 18:30: Como-Lazio, Cagliari-Fiorentina, Juventus-Parma e Atalanta-Pisa. Udinese-Hellas Verona e Inter-Torino saranno i posticipi del lunedì.

Riparte, quindi, la caccia al Napoli detentore dello scudetto. La nuova Inter di Cristian Chivu è pronta a dar battaglia nella lotta per il titolo, Milan e Juventus stanno cercando di rinforzarsi sul mercato per consolidare le proprie posizioni nelle primissime posizioni. Nel frattempo, per quanto riguarda le quote Antepost, la squadra favorita per lo scudetto rimane il Napoli campione uscente.
La squadra di Conte è, infatti, in cima alle preferenze sulla lavagna Unibet a 2.85, seguita dall’Inter di Chivu a 3.50. La Juventus di Tudor si scommette a 6.00, poco distante il Milan a 6.50. Ben distanti Roma (12.00) e Atalanta (21.00). La Lazio è in lavagna a 34.00, quota 71.00 per il Bologna. sp/AGIMEG

