Antepost calciomercato: Viktor Gyokeres alla Juventus? C’è la quota

La Juventus ha chiuso il campionato al quarto posto dopo una lotta durata fino all’ultima giornata con Roma e Lazio, conquistandosi la qualificazione alla prossima Champions League. Un obiettivo importante per un club che ha come obbligo morale partecipare a questa competizione in ogni stagione.

Questo può portare la società a investire in giocatori importanti, come ad esempio Viktor Gyokeres dello Sporting CP. Il centravanti svedese ha segnato la bellezza di 54 gol in questa stagione tra campionato e coppe, sorprendendo tutti per la sua cattiveria sotto porta.

quote scommesse calcio

Classe 1998, è ambito da diversi club esteri sponda Premier League ma non solo. Nelle ultime ore anche la Juventus ha pensato al giocatore viste le difficoltà per arrivare a Victor Osimhen.

A proposito di questo, è apparsa anche la quota sui bookmakers per il suo possibile arrivo in bianconero. Gyokeres con la maglia del club torinese è bancato a quota 16, alta per gli standard del calciomercato ma non impossibile per le classiche dinamiche che ne conseguono. gd/AGIMEG