Home Attualità Vienna, conto alla rovescia per il doppio summit: Player Protection e Lottery CX al via il 3-4 dicembre

Vienna, conto alla rovescia per il doppio summit: Player Protection e Lottery CX al via il 3-4 dicembre

Player protection summit 2025Player protection summit 2025

A sole tre settimane dal debutto del Player Protection Summit 2025, cresce l’attesa nel settore del gioco mentre l’industria si prepara a incontrarsi a Vienna dal 3 al 4 dicembre 2025, presso l’Hilton Vienna Park. Il summit riunirà regolatori, operatori, esperti di compliance e innovatori tecnologici per affrontare una delle priorità più critiche del settore: costruire un ambiente di gioco più sicuro, trasparente e responsabile.

Lottery CX Summit 2025Lottery CX Summit 2025

Mentre l’industria del gaming vive una costante trasformazione digitale, la responsabilità di proteggere i giocatori e promuovere la trasparenza non è mai stata così grande. Il Player Protection Summit esplorerà come una leadership etica, sistemi di conformità più intelligenti e tecnologie avanzate possano lavorare insieme per costruire un ecosistema di gioco globale più solido, sicuro e affidabile.

La 2nd Annual Lottery CX Summit 2025, invece, riunirà i principali operatori di lotteria, regolatori e innovatori per approfondire le strategie più recenti in tema di crescita “player-centric”, innovazione e conformità normativa. Con le lotterie statali e private chiamate a fronteggiare una concorrenza crescente e aspettative dei giocatori in costante evoluzione, il summit si concentrerà su come bilanciare tradizione e innovazione, ampliare i pubblici di riferimento e massimizzare il ritorno sugli investimenti in un contesto sempre più digitale. sm/AGIMEG

Exit mobile version