United Cup 2025: Italia a caccia dei quarti di finale. Il passaggio del turno contro la Francia a 1.30 su Eplay24

Dopo settimane di riposo, è praticamente iniziata una nuova stagione di grande tennis. L’Australia e la Nuova Zelanda sono i paesi che saranno protagonisti fino a fine gennaio con vari tornei ATP 250, 500 e gli Australian Open. In tutto ciò si sta anche disputando la United Cup, competizione a squadre miste per nazioni.

Nella scorsa edizione, la seconda, la Germania si è aggiudicata il trofeo in finale contro la Polonia. Solo semifinali per Australia e Francia nel teatro della RAC Arena di Perth nel continente oceanico. Italia che sarà tra le favorite e che proviene da un 3-0 contro la Svizzera nel primo turno e ora affronteranno la Francia con l’obiettivo di centrare i quarti di finale.

Secondo il sito di scommesse Eplay24, gli Azzurri sono assolutamente più quotati dei francesi a 1.30. Lo scherzetto dei transalpini è bancato a 3.50. Si giocherà su tre match, di cui due singolari e un doppio. Nella prima partita si affronteranno Cobolli e Humbert, poi Paolini e Paquet. Infine la sfida che potrebbe essere cruciale tra Errani e Vavassori contro Roger-Vasselin e Lechemia.

Per quanto riguarda il singolo maschile, la vittoria del tennista romano quota 2.97. Match da tre set, con l’1-2 a 3.70 e il terzo set a 2.40. Tutto facile sulla carta per Jasmine Paolini contro Chloe Paquet, con la combo 1+under 17.5 a 1.85 e almeno un 6-0 nella sfida a 3.70. Equilibrio nel doppio misto, con il tie break in questa partita quotato a 2.30 e il 2-1 degli Azzurri a 4.00. gd/AGIMEG