Unibet, tra i leader europei nel mercato dei giochi online, amplia la sua offerta di prodotti e lancia con una nuova campagna di comunicazione online con video display le nuove Slot Machine inserite all’interno del casinò. Il video riproduce i suoni tipici della slot machine e racconta in maniera divertente e originale la storia di passione e amore tra un uomo e una donna dal corteggiamento al matrimonio, attraverso i rulli della stessa slot. Il concept creativo vuole non solo enfatizzare il posizionamento di Unibet, un sito fondato da un giocatore per i giocatori, ma tra gli obiettivi della campagna compare soprattutto la necessità di comunicare che il gioco è prima di tutto divertimento, coinvolgimento e passione. “Il messaggio chiave su cui vogliamo focalizzare l’attenzione è che il gioco deve essere inteso come puro intrattenimento” – afferma Andrea Casagrande, Country Manager di Unibet Italia. “Alla base della nostra campagna c’è la volontà di comunicare in un modo originale ed innovativo per il settore, introducendo l’idea che il gioco è legato al coinvolgimento e al divertimento dei giocatori. Quello che vogliamo fare è regalare un momento di intrattenimento attraverso questo video, che è quasi un preludio al divertimento che si può sperimentare giocando alle slot machine”. Il video è disponibile in tagli da 15” e 30”; ad oggi è stato 13° nella classifica totale di YouTube e 1° in quella più specifica del Gaming. mm/AGIMEG