L’operatore della lotteria nazionale britannica Camelot ha annunciato una vendita di biglietti pari a 3,92 miliardi di sterline per i primi sei mesi del suo anno finanziario, con un aumento del 13,5% rispetto al 2018. Nel mese di aprile, Camelot, ha visto le vendite digitali di Camelot salire a 1,16 miliardi di sterline, in crescita del 40% su base annua e segna il primo periodo di sei mesi in cui le vendite digitali hanno superato la barriera di 1 miliardo di sterline. Su tutti i canali, le vendite di giochi basati sul sorteggio costituiscono la maggior parte del fatturato di Camelot, portandolo a 2,26 miliardi di sterline, con un aumento del 15,3% su base annua. Inoltre, i giochi a vincita istantanea e i Gratta e Vinci della lotteria nazionale sono aumentati dell’11% su base annua con un indotto di 1,66 miliardi di sterline. Infine, l’operatore ha assegnato 2,24 miliardi di sterline di premi ai giocatori, numero in crescita del 13,4% rispetto al 2018/19, inclusi 147 premi di 1 milione di sterline o più. ac/AGIMEG