In UK Kindred Group è stato riconosciuto come ‘Best Workplace in Tech’. Il riconoscimento, arrivato da Great Place to Work UK, ha inserito Kindred tra le 22 migliori organizzazioni tecnologiche. Un ambiente di lavoro inclusivo è solo uno dei motivi per cui i dipendenti tecnici di Kindred scelgono di andare al lavoro ogni giorno. Inoltre, il 95% dei dipendenti afferma che la capacità di conciliare lavoro e vita personale è molto apprezzata.
Così, per il terzo anno consecutivo, Kindred Group è stato ufficialmente nominato Best Workplace in Tech da Great Place to Work UK. Il riconoscimento è guidato da un sondaggio annuale sul coinvolgimento dei dipendenti, che misura la misura in cui i dipendenti dell’organizzazione hanno riportato un’esperienza sul posto di lavoro costantemente eccellente. Considera inoltre fattori come il benessere fisico e mentale, l’equità e la fiducia nella leadership.
“Siamo estremamente orgogliosi di ricevere questo riconoscimento per il terzo anno consecutivo. La pandemia ci ha messo alla prova e abbiamo dovuto gestire grandi cambiamenti nella vita personale e professionale. In Kindred, abbiamo investito nella formazione dei nostri dipendenti, su come gestire il lavoro a distanza. Abbiamo anche formato i manager per supportare la salute dei loro team”, afferma Gavin Hayward, Chief HR Officer di Kindred Group. “Abbiamo recentemente introdotto il nostro approccio al lavoro ibrido. Questa politica si basa sul feedback dei dipendenti e consente alle nostre persone di organizzare il proprio tempo per ottenere prestazioni ottimali e concentrarsi sui propri obiettivi e responsabilità, sia a casa che in ufficio”, conclude Hayward.
“La tecnologia ha consentito al mondo del lavoro di evolversi con ritmo durante la pandemia ed è ciò che continuerà a spingere ancora più leader ad abbracciare nuovi modi di lavorare, indipendentemente dalle dimensioni dell’organizzazione, dalla posizione o dal settore. Siamo orgogliosi di festeggiare oggi coloro che all’interno dello spazio tecnologico del Regno Unito hanno dato priorità attivamente alla creazione di un’esperienza positiva per i dipendenti e hanno sostenuto il benessere personale delle loro persone”, afferma Benedict Gautrey, amministratore delegato di Great Place to Work® UK. cr/AGIMEG