Tredese (pres. Consorzio FEE): “Alla Fiera di Bergamo presente il top dell’amusement mondiale”. Foto e video dell’inaugurazione

Oggi debutta il Family Entertainment Expo, il nuovo evento dedicato al settore dell’amusement presso la Fiera di Bergamo. Organizzatao da Promoberg insieme al Consorzio FEE, l’evento è riservato agli operatori del gioco senza vincite in denaro e, oltre a mettere in mostra i migliori prodotti da intrattenimento, ospiterà eventi collaterali e conferenze dedicate ai temi più di rilievo per l’industria del settore.

“Posso dire con orgoglio che abbiamo fatto qualcosa di mai visto prima. Vedrete qui il meglio del meglio del mondo dell’automatico, ancora meglio delle fiere di Orlando e Londra“. È quanto ha dichiarato Tiziano Tredese, presidente Consorzio FEE, al momento del taglio del nastro di Family Entertainment Expo, la Fiera di Bergamo che prende il via oggi fino a domenica.

“Esporremo prodotti mai visti prima, c’è il top del top dell’amusement mondiale. Ci siamo impegnati a fondo e siamo sicuri che tutti i visitatori rimarranno soddisfatti. Saranno presenti anche macchine già pronte per essere vendute, ci sono tutti gli ingredienti per godersi il meglio del settore”.

 

 

lb/AGIMEG