Totocalcio, il ’13’ record vinto a Giussano (MB) con una giocata di soli 4 euro

E’ di Giussano, in provincia di Monza-Brianza, il vincitore del ’13’ dei record al Totocalcio. Nell’ultima schedina, infatti, lo scommettitore ha centrato tutti gli eventi previsti vincendo ben 273.652 euro con una giocata di soli 4 euro. La somma incassata rappresenta la vincita più ricca mai registrata da quando è stata adottata la nuova formula.

Il Totocalcio ha ripreso nuova linfa a seguito dell’introduzione del nuovo formato con 8 partite obbligatorie e le altre 12 tra le quali c’è libertà di scelta. Una variazione nella schedina che è stata molto apprezzata dagli utenti proprio per la possibilità di costruire una schedina personalizzata e raggiungere l’ambito ’13’ che, come dimostra l’ultimo jackpot centrato, può rivelarsi di altissimo valore.

Inoltre, anche le altre categorie di vincita come l’11 e il ‘9’ spesso riescono a regalare cifre importanti nell’ordine delle migliaia di euro rendendo il concorso sempre più attraente per gli appassionati.

Comune di Giussano

“Ho un’idea su chi possa essere il fortunato giocatore. Se dovesse essere lui si tratterebbe di un cliente abituale che spesso compra anche le schedine che prepariamo noi. In tal senso ho centrato il 12 con una di queste schedine sbagliando solo la Cremonese. Evidentemente lui avrà cambiato l’esito di quella giocata ed ha vinto il ’13′”. E’ quanto ha dichiarato ad Agimeg Marco Trezzi, titolare del Bar Trezzi ricevitore della rete di GBO Italy, dove è stata centrata la super vincita.

Col nuovo formato del Totocalcio abbiamo centrato diversi ’11’ quest’anno, ma mai il ’13’. Questo è il primo e fa piacere che sia una cifra così alta”. ac/AGIMEG