Grande attesa per l’ultimo Slam della stagione tennistica. Al Flushing Meadows Park di New York andranno in scena gli US Open 2025 fino al 7 settembre. Campione in carica Jannik Sinner, con il numero 1 azzurro che negli Slam sul cemento è in striscia vincente da 21 partite e può ambire a vincere il quarto di seguito.
Il 24enne altoatesino esordirà al primo turno martedì 26 agosto all’Arthur Ashe Stadium – a partire dalle ore 18:40 – contro il ceco Vit Kopriva, numero 87 ATP. Passando il turno, Sinner affronterà il vincente del match in programma tra l’australiano Alexei Popyrin e il finlandese Emil Ruusuvuori. Appuntamento con gli US Open di fondamentale importanza per Sinner, chiamato a difendere la prima posizione nel ranking dall’assalto di Carlos Alcaraz. L’azzurro, infatti, per rimanere primo dovrà arrivare almeno in finale e conquistare il titolo se nell’ultimo atto si troverà di fronte proprio lo spagnolo. Insomma, un risultato migliore del rivale consentirebbe a Sinner di chiudere l’anno da numero 1.

Secondo i betting analyst di DAZN Bet, Sinner parte strafavorito contro il ceco Kopriva. Il numero uno del mondo è infatti quotato 1.01, mentre l’avversario vincente si gioca a 8.30. L’Over 24,5 games nel match è in lavagna a 1.53, Under a 2.30. Sinner vincente primo set è proposto a 1.04, il 2 a 7.55. Sinner vincente set betting 3-0 a 1.20, la combo 1+Over 25,5 games offerta a 1.72. sp/AGIMEG

