L’ATP 500 di tennis a Vienna sta per raggiungere le fasi salienti. Diversi gli italiani impegnati in questo torneo su cemento indoor sempre particolare e con caratteristiche diverse rispetto alla stessa superficie ma all’aperto. Lorenzo Musetti, Luciano Darderi, Flavio Cobolli, Lorenzo Sonego e soprattutto Matteo Berrettini impegnati in questa competizione.
L’edizione 2023 ha visto un altro italiano trionfare: il numero uno al mondo Jannik Sinner. Memorabile il successo in rimonta contro Daniil Medvedev in tre set. Quest’anno l’altoatesino non ci sarà e toccherà ai suoi connazionali “difendere” il titolo in patria. Il sito di scommesse Leovegas ha pubblicato le quote sui possibili vincenti.
Il favorito numero uno è Alexander Zverev, primo anche nel seeding, a 3.25. L’equilibrio segna sovrano e lo dimostra il 5.00 della quota Altro. Inseguono Jack Draper e Tommy Paul, rispettivamente a 7.00 e 7.50. Chiude la top five Alex De Minaur a 8.00, Grigor Dimitrov a 10.00.
Matteo il primo italiano tra le quote a 12.00, bancato a 19.00 Musetti insieme al russo Khachanov. Sonego e Cobolli a quota 41.00, Darderi in fondo al torneo paga 101 volte la posta in gioco. gd/AGIMEG