SuperEnalotto, vincita da oltre 165 mila euro in provincia di Brescia

È stata presentata per l’incasso la vincita SuperEnalotto con 1 punto 5 da 165.580,63€ conseguita durante il concorso n. 161 di giovedì 9 ottobre. La vincita è stata realizzata grazie a una giocata online tramite app SuperEnalotto e Giochi.

La combinazione vincente è stata: 38 – 49 – 50 – 54 – 78 – 82 – J 90 – SS 43.

Protagonista della vincita SuperEnalotto da oltre 165 mila euro è “Mario Rossi” – nome di fantasia scelto dal vincitore – a indicare semplicemente il più comune dei nomi di genere maschile e di nazionalità italiana.

Mario Rossi è un attore, residente nel bresciano; un uomo che, oltre al lavoro, vive felicemente la sua storia d’amore con la sua compagna.

Vincita giochi Eurojackpot SuperEnalotto Lotto 10eLotto

“Sono un uomo sereno e soddisfatto della mia vita. Ho un lavoro che amo, una compagna con cui condividiamo le passioni e sono una persona cresciuta con sani principi. Per questo devo molto dell’uomo che sono oggi alla mia famiglia e sarò sempre grato a loro per tutto quello che hanno fatto per me”.

Mario Rossi ha scoperta della vincita sull’App. SuperEnalotto e Giochi solo dopo 4 giorni, una sera quando ero già a letto. “Tra i vantaggi dell’app. quello più importante per me è sapere che è tutto archiviato e che posso controllare l’esito delle mie giocate quando mi ricordo, senza fretta”. “Quando ho realizzato di aver vinto – ha concluso Mario Rossi – sono rimasto incredulo. Ho controllato più volte, svegliando anche la mia compagna. Non stavo sognando, era tutto vero!”.

Con la vincita Mario Rossi ha già in mente di estinguere il mutuo e concedersi un bel viaggio in America, una meta che da tempo sognavano di visitare.

“Io e la mia compagna abbiamo tanti progetti per il futuro e con calma valuteremo quali scelte fare. Nel mentre, però, sappiamo già che faremo beneficenza, un piccolo contributo per aiutare a migliorare la vita di chi ne ha bisogno”. sm/AGIMEG