L’estate che ci attende sarà un momento di svago da dedicare a realizzare i sogni rimasti nel cassetto e godere degli spazi all’aria aperta scegliendo tra i paesaggi montani più aspri o la piacevolezza di un tuffo in mare.
E anche in questa occasione SuperEnalotto potrà essere al nostro fianco, per regalare un sorriso o, tra gli altri progetti, concederci una meritata vacanza.
È in arrivo, infatti, l’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “Super Estate” che, assegnerà 300 super premi garantiti da 50 mila euro ciascuno. 300 premi certi che si aggiungeranno alla possibilità di vincere il Jackpot milionario: due buone ragioni per provare a sognare in grande.
I 3 concorsi speciali oggetto dell’iniziativa SuperEnalotto SuperStar “Super Estate” saranno:
- n.83 di martedì 12 luglio 2022;
- n.84 di giovedì 14 luglio 2022;
- n.85 di sabato 16 luglio 2022.
Sarà possibile convalidare una giocata sul primo dei concorsi speciali, già a partire da mercoledì 8 giugno 2022, all’apertura del concorso n.83.
Per partecipare all’iniziativa “Super Estate”, basterà acquistare, dall’ 8 giugno al 16 luglio, una giocata SuperEnalotto con SuperStar valida per almeno uno dei concorsi speciali interessati dall’iniziativa.
Per ogni combinazione di SuperEnalotto SuperStar, verrà assegnato un codice univoco alfanumerico con il quale concorrere ad una o più estrazioni speciali, in base al numero di concorsi per cui si è convalidata almeno una giocata.
I consumatori troveranno in tutti i Punti di Vendita Sisal d’Italia tanti strumenti di gioco dedicati all’iniziativa: dalle giocate Quick Pick ai Sistemi di Bacheca personalizzati tramite nomi a tema. Sarà disponibile anche la schedina precompilata dedicata nel taglio da 1,50€ che dà diritto a 1 combinazione SuperEnalotto con SuperStar.
Potranno partecipare all’iniziativa anche coloro che preferiscono giocare online o da mobile. Con l’app ufficiale SuperEnalotto, sarà davvero semplice, veloce e divertente scoprire se si è uno dei fortunati vincitori!
Grazie all’iniziativa speciale “Super Estate”, che distribuirà 300 premi garantiti da 50 mila euro ciascuno, saranno molte le persone che dal 12 al 16 luglio potranno ritrovare un pizzico di serenità, la stessa che SuperEnalotto regala da sempre a tanti italiani. lp/AGIMEG