Home Focus SuperEnalotto: si cercano i titolari di due vincite da oltre 83 mila euro ciascuna realizzate il 2 settembre a Roma e Verona

SuperEnalotto: si cercano i titolari di due vincite da oltre 83 mila euro ciascuna realizzate il 2 settembre a Roma e Verona

SuperEnalotto SuperStar estrazioni diretta numeri vincentiSuperEnalotto SuperStar estrazioni diretta numeri vincenti

Mancano pochi giorni per riscuotere le due vincite SuperEnalotto da oltre 80 mila euro ciascuna realizzate a Roma e a San Giovanni Lupatoto (VR). Secondo le rilevazioni dell’Ufficio Premi di Sisal, i titolari delle vincite avvenuta durante il cc n. 140 di martedì 2 settembre 2025 presso i punti di vendita Sisal Caffè Vintage situato in Via Torre di Mezza Via, 35 (Roma) e Jingle Bell S.N.C. situato in Via Benvenuto Cellini (San Giovanni Lupatoto), non si sono ancora presentati per la riscossione.

La combinazione vincente è stata: 16 – 19 – 28 – 44 – 60 – 78 – J 9 – SS 73. Sisal segnala che i possessori delle ricevute di gioco vincenti hanno ancora soli 11 giorni per riscuotere il premio.

I termini per la riscossione dei € 83.408,24€ legati alla vincita SuperEnalotto – 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino – scadranno il prossimo lunedì 1° dicembre 2025. 

SuperEnalotto SuperStar diretta estrazioni numeri vincentiSuperEnalotto SuperStar diretta estrazioni numeri vincenti

Intanto è utile ricordare che…

sm/AGIMEG

Exit mobile version