SuperEnalotto, iniziativa “Regala un Sogno”: riscosso ad Alessandria il premio di 10.000 Euro

Il vincitore di uno dei premi da 10.000 euro, assegnati grazie all’iniziativa speciale “REGALA UN SOGNO” di SuperEnalotto SuperStar – che sarebbe scaduto il 21 marzo – ha finalmente fatto il suo ingresso presso l’Ufficio Premi Sisal di Milano.

Il fortunato, che aveva giocato ad Alessandria (AL) presso il P.d.V. Sisal Edicola situato in Via San Giovanni Bosco c/o cc Panorama, SNC, ha rivelato di aver lasciato la ricevuta in un cassetto, senza curarsi della scadenza per la riscossione del premio. “Non ci credevo – ha dichiarato il vincitore con un sorriso emozionato. Ora potrò finalmente fare qualcosa per me stesso e per la mia famiglia. È una grande gioia!”.

Una vera e propria “buona notizia” che dimostra quanto sia importante l’informazione, capace di dare una seconda possibilità anche a chi, per una semplice distrazione, rischiava di perdere un’opportunità. Ora il vincitore è pronto a trasformare le sue speranze in progetti concreti, dimostrando che, a volte, le cose belle arrivano nei momenti meno aspettati, in questo caso grazie anche alla segnalazione dei media.

In Piemonte mancano ancora 2 premi da riscuotere IN SCADENZA IL PROSSIMO 19 marzo 2025.

N. 2 VINCITE IN PIEMONTE

  • Torino (TO) – P.d.V. Sisal Bar Snoopy situato in Via Togliatti, 24/A
  • Pinerolo (TO) – P.d.V. Sisal Tabaccheria 2 situato in Via Trento, 23