Supercoppa Europea: Real Madrid-Atalanta senza storia. I pronostici di 21Bet

Sfida ai campioni d'Europa in carica per la squadra di Gasperini. Le quote del match in programma il prossimo 14 agosto

Dal primo luglio, con il via del calciomercato estivo, è ufficialmente iniziata anche la stagione sportiva 2024-2025. Nelle prossime settimane cominceranno già a radunarsi le squadre in vista della ripresa delle gare ufficiali fissata per metà agosto. Proprio in quel periodo verrà assegnato il primo trofeo della nuova stagione, la Supercoppa Europea che vedrà impegnate Real Madrid e Atalanta. La squadra di Gasperini, vittoriosa in Europa League, sfiderà i campioni d’Europa in carica allenati da Carlo Ancelotti.

Il prossimo 14 agosto, a Varsavia, Lookman e compagni cercheranno di regalare ai tifosi bergamaschi un’altra storica impresa dopo il trionfo europeo della passata stagione. Stando ai pronostici di 21Bet, però, non ci sarà storia. L’1 del Real Madrid nei 90 minuti è infatti bancato a 1.58 contro la quota 5.30 dell’Atalanta. A 4.30 il pareggio che porterebbe la partita ai tempi supplementari.

Si preannuncia in ogni caso una gara piuttosto aperta, con possibilità di gol: entrambe le squadre in rete è a quota 1.78 rispetto al No Goal bancato a 1.91. Anche l’Over 2.5 (a 1.68) è preferito rispetto all’Under (2.04). ep/AGIMEG