Negli Stati Uniti, le autorità hanno sequestrato più di 230 slot machine non autorizzate in tre diversi locali nel nord-est della Florida. Un duro colpo verso il gioco illegale nel mercato americano.
La FGCC (Florida Gaming Control Commission) ha collaborato con l’Homeland Security Investigations (HSI) del U.S. Immigration and Customs Enforcement e con l’Internal Revenue Service (IRS) nell’ambito di un’operazione denominata “Funny Money”.
Le autorità hanno inoltre sequestrato 23 “fish table”, supporti digitali e attrezzature correlate. Tutti i dispositivi sequestrati sono stati trasportati in una struttura di stoccaggio della FGCC per uso probatorio.

Il commento delle autorità
Alana Zimmer, direttrice esecutiva della Florida Gaming Control Commission, ha dichiarato: “La Florida Gaming Control Commission accoglie con favore l’opportunità di collaborare con i nostri partner federali e locali per arginare il gioco d’azzardo illegale nel nostro stato. Faremo i passi vitali e necessari per chiudere i casinò illegali che stanno sorgendo in tutta la Florida. I nostri agenti lavorano costantemente per chiudere in modo permanente le porte degli esercizi di gioco illegale, e apprezziamo la collaborazione con i nostri partner federali”.
Il mese scorso, la FGCC e il dipartimento di polizia di Port Orange avevano rimosso macchine da gioco illegali da tre attività, confiscando 20 slot machine e due “coin pusher”, mentre la polizia locale aveva sequestrato 25.659 dollari in contanti. lb/AGIMEG

