Stargame, Uggenti (ceo): “Grande accoglienza del mercato per la nostra offerta di gioco”. Giuseppe Iarrobino nuovo area manager per la Campania

“A poco meno di un anno dalla messa online, in casa Stargame è già tempo di analisi e programmazione Molte le iniziative già messe sul campo alle quali si aggiungeranno altre nei prossimi mesi”. Questo è quanto dichiarato all’apertura del primo meeting dal Ceo del Gruppo Stargame Vito Uggenti.

“Siamo molto soddisfatti fino ad ora dei risultati ottenuti, abbiamo avuto infatti un grande riscontro da parte di tutti i nostri clienti sia storici che nuovi ed il fatto di aver creato una piattaforma di servizi di nostra proprietà, Star Point”, da affiancare – ha proseguito Uggenti – al nostro businnes principale ci ha consentito di approcciarci al mercato PVR in modo sicuramente innovativo, competitivo e più efficace.

Siamo consapevoli che quanto fatto sino ad oggi – continua Uggenti – rappresenta solo un punto di partenza, in questi mesi abbiamo investito e lavorato molto per approcciarci nel modo migliore anche al mercato dell’utente finale, avendo oggi, grazie al concessionario Sportbet, gli strumenti necessari da mettere a disposizione dei nostri partner sia della web-affiliazione che di quello dei tipster, un segmento di mercato sempre più competitivo dove oggi siamo in grado di fare la nostra parte da protagonisti”.

Queste ed altre novità sono state oggetto di confronto nel meeting tenutosi  l’8 e il 9 ottobre scorso in una bellissima location alle porte di Carovigno, sede operativa del gruppo. Tra le novità da evidenziare la nomina del Dott. Giuseppe Iarrobbino come nuovo area manager per la Campania del gruppo Stargame.Questa nuova collaborazione – ha sottolineato Uggenti – per noi è motivo di grande soddisfazione, perché significa poter affidare un mercato molto articolato, come quello della regione campana, ad una figura che ha dimostrato negli anni di essersi contraddistinta per programmazione, professionalità, competenza e risultati ottenuti, avendo rappresentato su tutto il territorio italiano il concessionario Sportbet sin dal lontano 2009,di fatto un vero pioniere nel nostro settore”.

“Sono entusiasta di affrontare questa nuova sfida nonché grandemente onorato della fiducia che questo gruppo mi ha voluto riconoscere – ha dichiarato il Dott. Giuseppe Iarrobbino – “Da domani, conclude il nuovo area manager, sarò già al lavoro per la creazione di una nuova rete commerciale. Sono certo di ottenere risultati al di sopra di ogni più rosea aspettativa”. lp/AGIEMG