Home Attualità StarCasinò Gratis e Scuola Croupiers: il rinnovo della partnership mette al centro il futuro dei giovani talenti in Puglia

StarCasinò Gratis e Scuola Croupiers: il rinnovo della partnership mette al centro il futuro dei giovani talenti in Puglia

starcasinò partnership scuola croupiersstarcasinò partnership scuola croupiers

Investire sul capitale umano per generare valore concreto sul territorio: è questa la visione comune che sancisce l’inizio del terzo anno della partnership tra StarCasinò Gratis e Scuola Croupiers. L’accordo con la realtà pugliese, punto di riferimento per la formazione di croupier professionisti, si consolida trasformandosi in un’opportunità reale per chi desidera costruire il proprio futuro professionale nel mondo del casinò.

L’obiettivo primario della collaborazione è l’abbattimento delle barriere economiche all’ingresso per la formazione professionale. Attraverso il budget messo a disposizione da StarCasinò Gratis, la Scuola Croupiers ha potuto garantire un sostegno sostanziale agli studenti, offrendo agevolazioni e scontistiche speciali distribuite sull’intera classe. Una scelta strategica volta a democratizzare l’accesso alla professione e a offrire una chance reale a chiunque abbia la determinazione di intraprendere questa carriera.

SCG-secondarySCG-secondary

La sinergia tra i due brand valorizza inoltre l’unicità del metodo didattico di Scuola Croupiers. Sotto la guida attenta del titolare Paolo Cofano, che affianca i ragazzi non solo come formatore ma come mentore per il loro percorso professionale, la scuola offre una peculiarità introvabile altrove in Italia: la formula residenziale. Il sostegno del brand permette ai ragazzi di soggiornare direttamente presso la struttura, vivendo la scuola come un vero campus.

Gli allievi hanno così libero accesso ai tavoli da gioco h24, potendosi allenare e perfezionare ben oltre l’orario delle lezioni: un vantaggio competitivo decisivo per l’inserimento nel mercato del lavoro internazionale.

“Avere al nostro fianco un partner come StarCasinò Gratis per il secondo anno consecutivo è fondamentale per la crescita della nostra realtà e dei nostri studenti. Abbiamo scelto insieme di utilizzare le risorse per abbassare la soglia d’accesso per tutti, perché nessun talento deve andare sprecato per motivi economici. La possibilità di far vivere i ragazzi qui, di vederli provare ai tavoli giorno e notte grazie a queste facilitazioni, è la chiave che permette loro di raggiungere livelli di preparazione eccellenti in tempi rapidi” ha commentato Paolo Cofano, fondatore Scuola Croupiers Fasano.

“Rinnovare l’intesa con Scuola Croupiers significa dare continuità a un progetto in cui crediamo molto. Per noi è fondamentale contribuire a costruire percorsi solidi per ragazzi meritevoli, andando oltre il semplice supporto. Vogliamo essere parte attiva nella creazione di un contesto meritocratico dove il talento, se supportato dai giusti strumenti e spazi, può emergere e trasformarsi in una professione di successo” ha dichiarato Stefano Tino, Managing Director Italia in Betsson Group. sp/AGIMEG

Exit mobile version