Sportitalia accordo con Macron: giornalisti, tecnici e staff vestiranno i capi firmati dall’azienda bolognese

Sportitalia veste Macron e porta il marchio dell’azienda di abbigliamento sportivo in giro per l’Italia. Giornalisti, tecnici e staff dell’emittente guidata da Michele Criscitiello indosseranno una linea creata da Macron nel corso delle loro trasferte: giacche, polo, magliette, borse e zaini disegnate e prodotte dalla storica azienda che ha un legame speciale con il mondo del calcio.

Una partnership che nasce da una visione comune sul mondo dello sport, dal racconto quotidiano di una passione, dall’affidabilità e professionalità che ogni giorno, nel proprio ambito, queste due realtà imprenditoriali italiane mettono in campo. Una squadra che da oggi ‘gioca’ indossando una maglia sulla quale spicca il Macron Hero e una linea di abbigliamento che rappresenta l’eccellenza del made in Italy.

Sportitalia sta inoltre trasmettendo la nuova campagna del brand italiano, “Become Your Own Hero” che racconta, attraverso la storia di atleti di sport differenti, il comune obiettivo di aspirare a raggiungere sempre la migliore versione di sé stessi. Nessuno è nato eroe, ma tutti possono diventarlo.

Michele Criscitiello (CEO Sportitalia): “Siamo felici di legare Sportitalia a un marchio storico come Macron, azienda che con il passare degli anni si è ritagliata un ruolo da leader nel mondo dello sport e del calcio. Per noi è una grande opportunità, colta anche nella consapevolezza di avviare una collaborazione con un partner di grande qualità e affidabilità”.

 

Gianluca Pavanello (CEO Macron): “Lo sport è il nostro mondo e siamo felici di essere il Abbigliamento Tecnico Sportivo | Work Hard. Play Harder | Macronbrand ufficiale di un’emittente così dinamica e impegnata a raccontare lo sport con passione e professionalità come fanno quotidianamente i giornalisti di Sportitalia. Mettiamo a loro disposizione capi tecnici e una linea di abbigliamento che consenta di svolgere al meglio il loro lavoro dai campi e dai palazzetti e che sia oltremodo distintiva per eleganza e per design. Sportitalia diventa a tutti gli effetti un nuovo ‘top club’ tra i tantissimi che vestono Macron, una prestigiosa occasione di visibilità per il nostro brand”.

Macron, azienda italiana con un forte DNA internazionale, è brand leader in Europa nella produzione di active sportswear. Cinque le aree di business nelle quali opera: teamwear, merchandising, run&train, athleisure e padel. Un’azienda in continua crescita e con un’anima green che si traduce in attività e best practice che coinvolgono tutte le aree dell’azienda, come la produzione di capi tecnici in Eco-Fabric, tessuto 100% proveniente da plastica riciclata.

La programmazione live e on demand di Sportitalia è disponibile anche sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android, visibile con Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv, arricchita della possibilità di ricevere sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti. Le partite sono visibili anche in streaming sul sito www.sportitalia.com. lp/AGIMEG