Tecnologia e innovazione al servizio degli utenti. Con questa filosofia, Sportbet lancia una grandissima novità nel panorama delle piattaforme di giochi e scommesse in Italia. Da oggi, è infatti possibile registrarsi al sito di Sportbet tramite SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.
Questa nuova modalità agevolerà e velocizzerà le procedure di registrazione e on-boarding, diminuendo drasticamente le tempistiche indispensabili al processo di autenticazione grazie alla quasi totalità dei dati già memorizzata.
La nuova modalità di registrazione tramite SPID garantirà anche più sicurezza grazie all’autenticazione a doppio fattore del Sistema Pubblico di Identità Digitale, garantendo la privacy di tutti i dati personali sensibili. Non solo, il sistema assicura di non utilizzare, né cedere a terze parti, le informazioni inserite senza il consenso dell’utente stesso.
Un tema, quello della sicurezza e della privacy, molto caro da sempre a Sportbet, da sempre impegnata a garantire legalità, sicurezza e privacy nel totale rispetto delle regole, azzerando il rischio di registrazioni fraudolente come quelle a carico dei minori.
Al fine di incentivare questo sistema di registrazione, Sportbet prevede anche un doppio bonus di benvenuto ai nuovi utenti che si iscriveranno alla piattaforma tramite SPID. Velocità e sicurezza al servizio del cliente, quindi: così Sportbet si candida ad essere uno degli operatori più all’avanguardia del panorama italiano.
“Siamo molto soddisfatti di essere ancora una volta tra i primi sul mercato italiano a promuovere un’importante novità. Avere questa nuova modalità di registrazione equivale non solo a velocizzare la tempistica della validazione del conto gioco, che sarà immediatamente operativo, ma cosa fondamentale quella di garantire totale sicurezza e privacy”, il commento del Ceo di Sportbet, Giuseppe Palumbo.
“Abbiamo ritenuto necessario adeguarci a questo sistema – ha proseguito Palumbo – e dare ancora una volta prova tangibile del nostro impegno a promuovere nel migliore modo possibile il gioco legale. Una ulteriore dimostrazione di serietà e competenza a chi troppe volte e spesso per fini propagandistici, punta il dito contro il nostro settore, da sempre in prima linea al contrasto del gioco illegale”.