Sportbet e Ayana.global: siglata partnership strategica. Palumbo (ceo Sportbet): “Pronti ad offrire un’esperienza di gioco più coinvolgente e personalizzata”

Un'esperienza di gioco più coinvolgente e tante novità: Sportbet annuncia una nuova partnership con la marketing & media company Ayana.global

Sportbet, annuncia una nuova partnership strategica con la marketing & media company Ayana.global (www.ayana.global).  L’obiettivo comune è quello di offrire ai giocatori un’esperienza di gioco sempre più personalizzata e coinvolgente, attraverso una serie di iniziative innovative.

Grazie a questa collaborazione, Sportbet si appresta a vivere una profonda trasformazione. È prevista una revisione del sito web e l’implementazione di un piano di marketing integrato che includerà promozioni tailor-made, contenuti esclusivi creati da esperti del settore, eventi live e online per creare un legame emotivo con i giocatori e campagne di comunicazione innovative.

“Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con Ayana.global”, ha dichiarato Giuseppe Palumbo, CEO di Sportbet. “Grazie a questa partnership, potremo offrire ai nostri giocatori un’esperienza di gioco sempre più coinvolgente e personalizzata. Siamo certi che, grazie alle competenze di Ayana.global, riusciremo a raggiungere nuovi traguardi e a rafforzare la nostra posizione sul mercato italiano”.

Francesca Broggi, CEO & Founder di Ayana.global, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di poter contribuire alla crescita di Sportbet in Italia, sviluppando insieme progetti innovativi e di successo. Il nostro obiettivo è quello di rendere Sportbet un brand di riferimento nel settore del gioco online, offrendo ai giocatori un’esperienza unica e indimenticabile”.

Questa partnership rappresenta un passo avanti significativo per Sportbet, che conferma la sua volontà di essere sempre all’avanguardia nel settore del gioco online. Grazie all’esperienza e alle competenze del team e dei partner di Ayana.global, Sportbet potrà offrire ai suoi giocatori un’esperienza di gioco sempre più coinvolgente e personalizzata, rafforzando il proprio posizionamento sul mercato italiano. vb/AGIMEG