A Bangkok il via alla 4ª edizione di SPiCE Southeast Asia 2025: il racconto del Day 1

Si è aperta oggi al Landmark Bangkok, in Thailandia, la 4ª edizione di SPiCE Southeast Asia 2025 con il tradizionale “SP’iCE’ Breaker Welcoming Reception”, appuntamento inaugurale molto atteso che ha riunito leader del settore, regolatori, investitori e innovatori per celebrare l’inizio di uno dei principali eventi dedicati al futuro dell’intrattenimento e del gaming nel Sud-Est asiatico.

La serata è stata animata da ballerini tradizionali thailandesi e percussionisti illuminati, portando in scena la ricca cultura locale e creando un’atmosfera carica di possibilità e creatività. Gli ospiti hanno potuto incontrarsi e dialogare davanti a drink e buffet leggero, avviando conversazioni significative e gettando le basi per nuove collaborazioni regionali.

L’energia vibrante dell’evento ha fatto da perfetto preludio alle due giornate successive, dedicate a dibattiti approfonditi, idee innovative e occasioni di networking proiettate al futuro.

In una regione caratterizzata da rapidi cambiamenti e nuove opportunità, lo scambio di idee, esperienze e strategie assume oggi un’importanza cruciale. La reception ha così segnato l’inizio di un’esperienza destinata a ispirare, informare e influenzare l’industria negli anni a venire. sm/AGIMEG