Snaitech, al via la quinta edizione della Snaitech Sustainability Week

Inizia la quinta edizione della Snaitech Sustainability Week, un’intera settimana – dal 19 al 23 Giugno 2023 – dedicata alla comunicazione, informazione e sensibilizzazione sui temi sostenibili per l’azienda.

“Sono tantissime le iniziative in programma tutte dedicate al tema della sostenibilità con una grande novità, quest’anno superiamo i confini nazionali lavorando con i nuovi colleghi di HAPPYBET Group (Austria, Germania e Malta)“, fa sapere l’azienda.

“La Snaitech Sustainability Week è anche l’occasione per rendere visibile l’impegno quotidiano di tutti noi di Snaitech nel continuare a costruire insieme un futuro migliore, un “futuro in 4 tappe” come sottolinea il claim scelto per la quinta edizione.

Sono queste, infatti, le quattro tappe che ogni anno ci guidano nel raggiungere i nostri obiettivi: mercato regolamentato, innovazione, sostenibilità e persone.

Oggi pubblichiamo il Bilancio di Sostenibilità 2022 in cui raccontiamo e rendicontiamo i risultati aziendali attraverso questi driver che, oltre a essere fortemente costitutivi della nostra identità e del nostro universo valoriale, rispecchiano le peculiarità del settore gioco”, conclude. cdn/AGIMEG